Chi siamo?


Lo Studio Laconi di Andrea Laconi, con sede in Roma, Via Val di Chienti n° 75 è in possesso delle necessarie ed indispensabili attestazioni di legge oltre a conoscenze professionali, avendo maturato un’esperienza ventennale nell’ambito della gestione ed amministrazione condominiale e della proprietà immobiliare e titoli di studio e corsi professionali che di seguito sinteticamente si riportano:

  • Diploma di Geometra e attestato regionale di cartografia tematica computerizzata;

  • attestato di frequenza del corso professionale per la formazione di Amministratori Condominiali ed Immobiliari presso l’Associazione A.N.A.C.I.;

  • partecipazione a stage e corsi di aggiornamento professionale predisposti dalla stessa associazione di categoria A.N.A.C.I. come previsto dalla legge 220/2012;

  • iscrizione all’albo dell’Associazione A.N.A.C.I. ai n° 8864;

  • certificato di qualità UNI 10801 accreditato ACCREDIA.

Attualmente lo Studio Laconi gestisce ed amministra diversi Condomini nella città di Roma, in particolare nella zona del II e III Municipio.

Per l’efficienza dell’amministrazione e gestione delle problematiche di natura condominiale lo Studio Laconi si avvale della preziosa collaborazione di studi tecnici e professionali, esperti in materia condominiale e con specifiche competenze di settore (consulenza ed assistenza legale, contabile, tecnica e in materia di lavoro dipendente).

Inoltre dispone di una struttura integrata di tecnici (nel campo edile, idraulico, elettrico etc.) collegata direttamente allo studio, in grado di garantire il pronto intervento per le riparazioni e manutenzioni di ordinaria amministrazione.

Si avvale inoltre di un centralino telefonico, attivo negli orari di reperibilità, oltre che una struttura con qualificate collaboratrici di Studio.

Per urgenze, fuori dagli orari d’ufficio e nei giorni festivi di tutto l’anno è attivo il cellulare dell’Amministratore.